lunedì 10 maggio 2010

FASHION // COLD SAFARI STYLE

Domenica ho fatto un giro al parco con il mio Mr. e ne ho approfittato per fare qualche foto.
Per l'occasione, visto il tempaccio, ho indossato un "cold safari style". L'ho ribattezzato così perché insieme ai pantaloni verde militare di Zara, al posto della camicia bianca maniche corte, ho dovuto optare per un maglioncino marrone in cashmere no-brand con sopra l'ultimo acquisto: una maglia di cotone bianca con maniche a balze della Sisley. Stranamente dalla Sisley ho trovato questa maglietta. E' davvero carina, che ne dite? di solito vendono cose molto basiche e di colori che seguono poco le tendenze, almeno nei punti vendita vicino casa mia... Trovo sempre il rosa antico!!!
Sopra ho indossato il trench di Zara con spalle strutturate, una pashmina leopardata e la mia borsa preferita, la Balenciaga Work in pebble colour.
A me generalmente non piace il leopardato (anche se lo preferisco decisamente allo zebrato o al tigrato), ma questa pashmina (ehm ehm...ok posso anche svelarvi che in realtà è un pareo!!) è molto sobria visto che si tratta di un mini leopardato monocolore.
Cosa ne pensate di questo outfit?

PS: dimenticavo, i gioielli ovviamente sono Yvone Christa New York.


TRANSALTION: I went out for a walk in the park with my Mr. last Sunday, so I seized the opportunity and I take some pics.
There was a nasty weather so I wore a “cold safari style”. I called it in this way because with my Zara military green trousers I couldn't wear a white short-sleeved shirt as I thought, but I had to wear a no-brand brown cashmere sweater and put on it my last purchase: a Sisley white cotton T-shirt with flounced shoulders. I was surprised to find this kind of item in a Sisley shop. My T-shirt is so cute, what do you think about it? Usually Sisley sells very basic items in colours which don’t follow the seasonal trends, at least this happen in shops near my town… I always find old rose clothes!!!
Over this, I wore Zara trench with structured shoulders, a leopard scarf and my favourite bag: the Balenciaga Work in pebble colour.
Usually I don't like leopard texture (although I definitely prefer it instead of zebra or tiger one), but this scarf (hem hem… okay I must admit that actually this scarf is a pareo!) is very simple because it’s a mini monochromatic leopard fabric.
What do you think about this outfit?

PS: I forgot to tell you my jewels are obviously Yvone Christa New York ones.



Fonte: photo seaseight

21 commenti:

  1. Sembrano foto da servizio fotografico!
    WoW :-)
    un outfit fashion e ancora caldo allo stesso tempo... e non è semplice, no no!

    RispondiElimina
  2. Che bella!!! Stai benissimo, e che belle foto... Super-promossa, su tutta la linea ;)
    PS: la maglietta è molto carina!

    RispondiElimina
  3. Di regola a me non piacciono le maglie a maniche lunghe sotto ad una a maniche corte, ma non posso di certo dire che tu stia male, anzi, trovo questo outfit molto sofisticato e ispirante! Bellissima borsa poi!

    RispondiElimina
  4. bellissimo look!mi piace tutto, che bell'abbinamento!

    RispondiElimina
  5. Grazie, grazie e grazie :)

    @Nathalie: giustamente si dice "De gustibus non est disputandum". :)
    E' un abbinamento che uso spesso perché mi piace, e per esempio in questo caso, se usavo un golfino anziché la maglia sotto non si vedevano le maniche a balze.

    RispondiElimina
  6. Bella! Sembri una modella in un vero servizio fotografico!! Belle le francesine e bella la maglia sisley! Per la cronaca: come colori o tagli, qui la sisley è pure peggio!!
    Mi piace anche la location!;)

    RispondiElimina
  7. che bel posto!!

    Visit my blog http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. such an amazing blog you have =)

    stop by our new fashion blog, we hope you love it!

    xx. .sabo skirt.

    www.saboskirt.blogspot.com
    www.saboskirt.blogspot.com
    www.saboskirt.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Fai delle foto veramente belle. Brava e l'outfit è molto carino!!

    http://littlesnobthing.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Foto molto belle e altrettanto l'outfit! ps: strano a dirsi ma la maglietta Sisley è molto carina! XD

    RispondiElimina
  11. Ma che parco meraviglioso,la settima foto poi è la mia preferita.
    Della tua mise mi piacciono tanto tanto i pantaloni..però il maglioncino sotto e la maglietta sopra non mi piace ^^'
    Piuttosto avrei optato per maglietta + cardigan :)

    a presto **

    RispondiElimina
  12. Looks like such a m agical place!! Love your bag so much! xoxoxoxxoo

    RispondiElimina
  13. @Clorofilla: come ho spiegato anche a Nathalie se mettevo un golfino non si vedeva "il bello della maglia", cioè le maniche a balze, perciò ho optato per un maglioncino sotto che a me non dispiace :)

    RispondiElimina
  14. @Fashion Cappuccino: thank you so much!! I love it too!

    RispondiElimina
  15. Cute style girl! Those pants, aren't they GREAT? I cant live without anymore haha! Tnx for your sweet words girl!

    RispondiElimina
  16. bellissime foto!complimenti..quale macchina fotografica usi???

    RispondiElimina
  17. Ciao Cristina, grazie mille!
    Uso una basica Nikon D60 purtroppo :)

    RispondiElimina
  18. Grazie per essere passata dal mio blog e avermi risposto!..io purtroppo ho una compatta e stavo valutando soluzioni migliori!mi chiedevo, quindi, se per caso usi qualche programma per il pc!mi piacciono davvero molto le tue foto!

    RispondiElimina