domenica 16 maggio 2010

MAKE UP // KIKO NAIL POLISH FIXER

Nel post precedente, dove ho abbondantemente parlato di smalti, mi sono dimenticata di consigliarvi un buon prodotto. Per soli 6,90 € la Kiko (made in Italy) vende un fissatore per asciugare lo smalto.
Ne avevo letto la recensione su Beauty and the City e l'ho subito comprato per testarlo. Funziona solo se mettete un'unica passata di smalto e se aspettate almeno un minuto dopo averlo steso. Ovviamente non è che dopo la vaporizzata del Fixer sia asciutto al 100%, ma vi evita di lasciarci le impronte o di dover stare mezz'ora con le mani all'aria!! Secondo me è molto utile.



13 commenti:

  1. è interessante! solo che una sola passata è un po' pochina...

    RispondiElimina
  2. Mah se lo smalto è coprente io metto sempre una passata. Anzi raramente ne metto due :)

    RispondiElimina
  3. Ottima segnalazione. Io ho provato anche lo smalto "FISSATORE" e devo ammettere che si tratta di un buon prodotto!!
    Buonanotte ;-)

    Little Snob Thing

    RispondiElimina
  4. Io tra base e smalto in genere non ne metto meno di tre... ._.

    Perchè asciughi in fretta io uso uno smalto comprato alla Lidl (1,99 la confezione da due), che fa da top coat e non so perchè asciuga in un lampo :)

    RispondiElimina
  5. Sono andata in un negozio Kiko e la commesa mi ha fatto provare questo spray fissatore ma me ne ha messo tropo e invece di asciugare lo smalto è venuto via passandoci un dito sopra!!! Stranissimo... Ma se dici che funziona probabilment la tipa ha sbagliato qualcosa, riproverò ;)

    RispondiElimina
  6. Scusa, nel commento precedente ci sono un sacco di errori... :(
    Sono ancora in coma post-termale, mi devo assolutamente riprendere!!!

    RispondiElimina
  7. Mmh...proverò,sembra interessante!

    RispondiElimina
  8. Ecco cosa mi serve! Dovrò andare a prenderlo! ne ho sempre cercato uno, non pensavo ne facessero anche della Kiko, e il prezzo è anke OK!

    RispondiElimina
  9. Ciao! l'ho visto nei giorni scorsi ma ero incerta se acquistarlo o meno.. certo, una passata non è un granchè considerando che io metto la base, lo smalto e il top coat.. però voglio provarlo!

    RispondiElimina
  10. Lela volevo cimentarmi nella realizzazione di questo smalto http://www.vampyvarnish.com/wp-content/uploads/2010/04/Essie-Playa-Del-Platinum.jpg

    Dici che aggiungo al bianco una puntina di nero e un goccio di marrone? verrà una schifezza, me lo sento.

    RispondiElimina
  11. Secondo me dovresti mettere sia una goccia di nero, sia una goccia di marrone. Mi sembra sia un grigio beige. Poi il risultato finale dipende dal tipo di marrone... Fammi sapere come verrà!!

    PS: grazie della fiducia! :P

    RispondiElimina
  12. passata a lasciarti un saluto, si sta benissimo qui...passa da me se ti va.
    baci iole

    www.ioleinfashion.com

    RispondiElimina