martedì 8 febbraio 2011

MAD ABOUT // CASADEI SIXTIES COLLECTION

Mi sono innamorata della collezione Sixties di Casadei, in particolare di questi due modelli. Peccato per il prezzo che si aggira intorno ai 500/600,00 €.

E' da tanto che cerco un bel paio di scarpe particolari, magari con tacco strutturato, ma per ora non ho trovato niente. 

Voi cosa ne pensate di questa collezione?

TRANSLATION: I'm falling in love with new Casadei Sixties collection, especially for these two models. Unfortunately the price is too high, about 500/600,00 €.
It's been a long time since I'm looking for a particular kind of shoes, with structured heels, but I didn't find nothing yet.

What do you think about this collection?



Source: collage seaseight - photos www.luisaviaroma.it

12 commenti:

  1. impegnative! io non sarei capace di camminarci con un tacco così :D

    RispondiElimina
  2. Le prime sono fantastiche, le altre per me hanno il tacco troppo sottile... Io mi sono innamorata di un paio di sandali visti in vetrina da Max&Co, in color cuoio... E' che fa ancora freddo e ho già un sacco di sandali usati pochissimo, sennò li avrei già presi ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!
    proprio oggi sono tornata alla vita blogghistica, dopo lunga assenza! mi sono persa un sacco di cose vedo...
    è un po' un periodaccio, e si sta protraendo più del previsto, sigh!
    tu come stai?
    I primi sandali sono davvero favolosi, credo sia appena sbocciato un nuovo amore! peccato per il prezzo...
    bacioni

    RispondiElimina
  4. le prime mi piacciono da impazzire, le seconde mi sarebbero piaciute qualche anno fa... ora le trovo troppo impegnative!

    RispondiElimina
  5. Vi dirò anch'io preferisco le prime, ma la forma del plateau delle seconde mi piace un sacco!!

    @Irene: grazie della visita! Sono contenta che sei tornata tra noi!! Mi mancavi eh!!
    Io diciamo che vado avanti :(
    Baci!!

    RispondiElimina
  6. belle le prime!

    http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Le prime sono meravigliose!
    Ne ho un paio simile di Max Mara! E sono anche comode!

    RispondiElimina
  8. Le prime mi piacciono molto!
    Adoro i tacchi, ma li metto pochissimo (sono alta 176).. e con queste scarpe temo dovrei usare anche il bastone per camminare ^__^

    Kiss, Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.style.it

    RispondiElimina
  9. le prime sono bellissime. In realtà anche le seconde ma non so se le indosserei! :-)

    RispondiElimina
  10. A me piacciono molto le prime! Mi piacerebbe averne un paio simile per la primavera da indossare con i pantaloni a zampa!
    Mari
    raccoltadifferenziatachic.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Le prime sono favolose!!!
    Le seconde hanno il tacco troppo sottile, penso che riuscirei ad ammazzarmi camminando su un tacco a spillo così estremo :-D
    Comunque io conosco un outlet dove vendono il campionario di Casadei a 100/150 euro al pezzo ;-)

    RispondiElimina