martedì 1 marzo 2011

INTERIOR DESIGN // SHOPPING ONLINE

Scusate la mia assenza, sono 10 giorni che non pubblico un post, ma sono in un periodo di transizione. Ho trovato un nuovo lavoro e poi ho altri progetti in testa che voglio realizzare.

Tornando a noi, niente post di moda, ma ancora d'arredamento di interni. Sì perché ho scoperto (magari voi lo sapevate già) che yoox vende anche pezzi di design: Kartell, Normann Copenhagen, Flos, Magis, Tonfisk Design e tanti altri.

Ho già adocchiato un sacco di cose che vorrei comprarmi:



Lampada a sospensione Norm 69 di Normann Copenhagen




Lampada a sospensione Fly di Kartell



Lampada a sospensione Splügen Bräu di Flos


Olio&Aceto Nokka di Tonfisk Design 



Sale&Pepe Shake di Tonfisk Design

Ma vi consiglio anche Trend house. Un nuovo mondo online per me :) 

Lampada a sospensione Flower Pot di Verner Panton

Appendiabiti Hang On di Normann Copenhagen


E a voi piacciono questi pezzi?



Source: www.arredamento.it, www.arrenwilliams.com, www.articdesign.it, www.evanizer.com, www.shop.tonfisk-design.fi, www.style-files.com, www.trend-house.it, www.vertigohome.wordpress.com

14 commenti:

  1. non sapevo che yoox vendesse anche pezzi d'arredo, e forse era meglio rimanerne all'oscuro...Ora ho una nuova tentazione!
    Bellissime le lampade, non saprei dire quale mi piace di più, forse quella di Verner Panton!
    qualche anno fa avevo comprato la fly di Kartell rosa, ma sto ancora aspettando di avere una casetta mia per poterla usare!

    RispondiElimina
  2. sono pezzi molto originali e anche se non li prenderei per arredare casa mia (i miei gusti sono più "tradizionali") devo dire che sono molto belli.. le lampade in particolare :)

    RispondiElimina
  3. Una cosa più bella dell'altra!
    Neanche io sapevo che Yoox vendesse pezzi di design per la casa!
    Ogni tanto mi piacerebbe fare piazza pulita e riarredare casa da cima a fondo...

    RispondiElimina
  4. L'appendiabiti è stupendo, arreda con gioia!Valeria

    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. davvero bello e molto interessante il tuo blog. Ti seguo se non ti dispiace! seguimi anche tu se vuoi!
    ciao

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia! Interessantissimo blog! Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  7. le lampade sono tutte bellissime! io la Fly di Kartell in cucina e sono contentissima, sta molto bene!

    RispondiElimina
  8. A me piacciono da morire tutti questi pezzi.. soprattutto attaccapanni e lampade colorate!
    Molto carino il blog!
    Ti va di passare dal mio blog e seguirmi? Mi farebbe davvero molto piacere!
    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Lela, che bello un periodo di cambiamento: ogni tanto ci vuole! Ma non ci racconti nulla?

    Belli i pezzi che hai scelto, io ho comprato già su Yoox delle cose per la casa, ho fatto anche dei bei regali!

    Kartell la adoro, ho anche la tessera vip - ma questo grazie alla mia amica che fa parte della famiglia proprietaria -

    Adesso ho una voglia matta di una lampada da terra, la sfera in fili e lucine, un tocco di modernità nella mia casa tutta in cotto e "arte povera"!

    RispondiElimina
  10. No, non lo sapevo, e visto che sto comprando l'arredamento della mia casa (sì, ancora e sempre, non finirò mai), questo post mi sarà molto utile!

    RispondiElimina
  11. Love the first lamp and the last handles, amazing!

    saluti
    enamodeuse.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Molto molto carine queste cose...sai, ti leggo sempre, commentando poco però...ma girava un piccolo premio nella community che frequento e potevo indicare blog che mi piacciono...e tra gli altri, ho indicato il tuo...è un modo per dirti che mipiace il tuo spazio...se ti va, vieni a "ritirare il premio"...cmq, spero che qualcuna delle persone che mi leggono, passi di qui.

    RispondiElimina
  13. Sono anni che faccio il filo alla prima creazione.... Il soggiorno ha ancora la lampadina che penzola... segno che non mi sono arresa! Prima o poi l'avrò!

    RispondiElimina
  14. gxcrazyangel: sono contenta che il blog ti piaccia :) e grazie mille del premio!

    RispondiElimina