sabato 12 novembre 2011

WHAT CAN WE DO WITH A JAR?

Avete mai pensato che cosa potete fare con un vasetto per la conserva o la marmellata? I classici vasi Quattro Stagioni della Bormioli.

Un vaso di fiori... da parete!


Lanterne da esterni


Un lampadario particolare ad un prezzo contenuto! (il mio progetto preferito)


Un centro tavola d'effetto

E guardate la differenza aggiungendo del pizzo. Colla vinilica grazie d'esistere! :)


Le luci di Natale possono venirvi in aiuto per un party estivo

Un altro vaso da appendere ma per una cena all'aperto

Create un foro e colorate il coperchio, non buttatelo!

Bomboletta spray color argento e voilà: un porta pennelli originale.

Kit da cucito

Dispenser sapone

Erbe aromatiche sempre a disposizione

Source: photo www.cupcakesandcashmere.com, www.6thstreetdesignschool.blogspot.com, www.beautylish.com, www.emmalinebride.com, www.gypsypurplehome.tumblr.com, www.potterybarn.com, www.readymade.com, www.sadieolive.com, www.vintagerosebrocante.tumblr.com, www.notjustahousewife.net, www.4.pb.blogspot.com, www.flickr.com/photos/beeperbebe, www.chezbeeperbebe.blogspot.com, www.theverden.blogspot

19 commenti:

  1. Stupendo post!!!!!
    Io amo i barattoli Bormioli al punto da averci fatto i centrotavola al mio matrimonio! Presto le foto!

    RispondiElimina
  2. sono tutte idee stupende..
    mi piace molto questo stile :)

    RispondiElimina
  3. CHe delizia!!
    Questi spunti sono uno più bello dell'altro!
    Io ho casa piena di vasetti Bormioli visto che faccio sempre marmellate e conserve!
    Mi piace soprattutto l'idea del portacandele con il pizzo... peccato non saper lavorare per niente all'uncinetto!
    Baci :-***

    RispondiElimina
  4. uuuuuuh CHE BELLI.
    ADORO.ADORO.ADORO.
    IO IN VERANDA D'ESTATE LI HO RIEMPITI DI CONCHIGLIE.

    RispondiElimina
  5. Che belle idee. E' carino da parte tua metterle tutte insieme. La mia preferita è la prima comunque. Un'idea splendida!

    The Life After

    RispondiElimina
  6. Bello, bello, bello questo post! Prendo nota e appena ho un attimo provo a creare.
    Prometto le foto!

    baci baci

    Monica

    RispondiElimina
  7. These are some great ideas. Also, I love your header.

    RispondiElimina
  8. Bello bello bello questo post! Ma che idee carine!!! Bellissime la lampada e le lanterne!
    Baciiiii

    RispondiElimina
  9. ecco, questi posto mi risvegliano la creatività e non resisto!
    quando vado a casa provo a creare qualcosa.
    bello questo post!

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che belle idee!!! tutte sono azzeccate. Mi piacerebbe avere manualità e lanciarmi in queste decorazioni...ma temo in un disastro. Mi piace un sacco il lampadario a grappolo! msbx

    RispondiElimina
  11. Grazie cara delle tue idee creative ... adoro i barattolini e li riempio con tutto , da mini profumi , a piccoli prodotti per la toeletta a bijoux ...
    belle le immagini !

    un bacione
    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Questo post è meraviglioso!! Pieno di idee deliziose per riciclare i vasetti di vetro, non saprei quale è la migliore. Quasi quasi mi cimento in un DIY :)

    RispondiElimina
  13. il lampadario è una chicceria!!
    proverò a fare quel vaso con i tulipani..con cosa buco il tappo?
    ♡♡♡♡♡

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  14. Ragazze sono contenta che il post vi sia piaciuto!!

    @Erika: secondo me puoi usare un apriscatole, facendo attenzione che poi il bordo rimane tagliente e andrebbe rigirato verso l'interno, oppure dovresti farlo tagliare da qualcuno di esperto dotato di attrezzi del mestiere :)

    RispondiElimina
  15. che meraviglia questo post, quante idee!! mi piace la versione lanterna..la userò quanto prima.
    di solito i miei barattoloni ikea diventano vasi da usare come centrotavola...ma vedo che sono tanti gli usi che se ne possono fare!
    brava cara, sei sempre fonte di ispirazioni..
    www.rosafondente.it

    RispondiElimina
  16. Che belle idee, devo copiarne almeno una!
    :-)

    RispondiElimina
  17. belissme tutte queste idee!!!
    Mi vien voglia di mettermi subito a farli!

    RispondiElimina
  18. E' ufficiale sono entrata nel loop :)

    Bellissime qs idee!

    RispondiElimina