mercoledì 8 febbraio 2012

WALLPAPER // CARTA DA PARATI

A voi piace la carta da parati? (nella foto sotto la casa di Chloë Sevigny).
Do you like wallpaper? (below Chloë Sevigny house picture).
Ultimamente è tornata di moda. Effettivamente ci sono molti pattern davvero interessanti. Primi fra tutti quelli di Fiona, dallo stile nordico. Nel sito si trova un'applicazione per poter provare le varie carte da parati in stanze e situazioni differenti. Davvero divertente!
Wallpaper is in fashion again now. Actually there are so many patterns really interesting, of which the most lovely is Fiona, nordic style. In the website there's a software to try every kind of wallpaper on different rooms and situations. So funny!

Qui vi presento quelle che preferisco!
Here my favourites!
Source: first photo: flicrk.com - other photos www.fiona-walldesign.com

8 commenti:

  1. Quell'applicazione per vedere le carte da parati è divertentissima, da perderci le ore :)
    A me piace la carta ma non l'ho mai messa in casa. In realtà mi piace tantissimo in quelle belle ambientazioni ariose e nordiche ma temo l'effetto "too much" in casa.

    RispondiElimina
  2. Io impazzisco per le carte da parati, ma il piper-marito da quell'orecchio non ci sente proprio.
    Però a me piacerebbe coprire almeno una piccola porzione: un muro rientrante, quindi dalla superficie limitata, oppure una colonna... temo anche io che fare un'intera stanza sia troppo.

    RispondiElimina
  3. Ti diro', visto che a parer mio i muri colorati arredano piu' di ogni altra cosa (senza eccesso), alcune carte da parati le trovo molto accattivanti. Inoltre, in situazioni climatiche come quelle del periodo in corso, la carta da parati tende ad isolare il muro ed a contenere meglio il calore in casa.

    RispondiElimina
  4. quando abitavo con i miei genitori per anni abbiamo avuto la carta da parati. Mi piace molto, ma a casa mia non l'ho messa. Per ora...questo post invoglia!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai pensato alle carte da parati come a qualcosa di positivo...;-) (forse avevo in mentre quelle dei vechcissimi appartamenti inglesi o simili..)Ma devo dire che viste cosi mi piacicono un sacco! Quelle di Fiona sono troppo belle, anche l'idea di fare una parete soltanto..magari col Ginko Biloba...bellissime! msbx

    RispondiElimina
  6. Ma che belle!
    Mi piacciono un sacco la prima e quella con i ramoscelli che germogliano! Peccato che il 'coinquilino' non me la farai mai usare. :(

    Baci
    Moni

    RispondiElimina
  7. mi piace, soprattutto se iper fantasia e magari applicata solo su una parete. Dall'altra parte però i muri neutri sono più "rassicuranti" (se ti scocci, se vuoi ridipingerla..)!

    RispondiElimina
  8. Queste carte da parati mi piacciono davvero moltissimo!

    RispondiElimina