giovedì 12 aprile 2012

FASHION+DESIGN // MES DEMOISELLES PARIS

Conoscete Mes Demoiselles Paris? Devo ammettere che mi ero lasciata sfuggire questo brand, finché su Verdementa Shop non ho visto la collezione primavera/estate! Mi sono follemente innamorata dello stile, così bohemienne ma allo stesso tempo adatto da abbinare a giacche in pelle e bikers per renderlo easy chic. Per il momento la gonna nera è già mia :P

Cercando informazioni su questo brand, ho trovato un altro shop online (francese), Brand Bazar, che vende la collezione. Scusate, Verdementa è un'amica è quindi ovvio che parlo bene del suo shop, ma in questo caso non lo dico perché sono di parte, i suoi prezzi sono bassissimi in confronto a Brand Bazar!! Guardare per credere! Qui e qui. Anche Attic and Barn costa meno :) Insomma brava Verdementa per la scelta e per i prezzi :P

Tornando a noi, con questo post volevo associare il mood delle fotografie dello shooting Mes Demoiselles Paris con alcune immagini d'interni. Cosa ne pensate? E degli abiti?
Altre foto dopo il salto!


Source: collage seaseight - photos ©Mes Demoiselles Paris (www.mesdemoisellesparis.com/blog) - other photos www.apartmenttherapy.com, www.decor8blog.com, www.indohomedesign.net, www.modize.com, www.prettyspace.tumblr.com, www.vosgesparis.blogspot.com, www.pinterest.com

8 commenti:

  1. Adoro qs tuo associare la moda al design d’interni!! :)
    se ti può consolare neanch’io conoscevo qs brand ma recupero subito andando a dare un’occhiata!
    buona giornata!
    Gavy

    RispondiElimina
  2. Bellissima selezione di foto! Neanche io conoscevo il brand...devo dire niente male, adoro quell'allure francese!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Ehi, ma grazie mille!! Corro subito ad aumentare i prezzi :D

    L'abbinamento delle foto con gli interni è azzeccatissimo, sei davvero brava a ricreare lo stesso mood in 2 ambiti diversi!

    RispondiElimina
  4. Belle foto e bel post!
    Mi hai incuriosita e vado a dare un'occhiata al brand che hai citato prima!
    ***
    Nuovo Post: illustrazioni in collaborazione con…

    RispondiElimina
  5. anche io vado a scoprirlo, mi piacciono le cose che vedo qui!

    RispondiElimina
  6. Splendido post Leluccia, adesso mi fiondo da Verde!
    Mi sono letta i post che avevo in arretrato, è sempre un piacere passare tempo sul tupo blog!

    titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Questi vestiti e questi interni mi fanno letteralmente impazzire!!!

    RispondiElimina
  8. Fantastic blog. Thumbs up!
    Also see my website :: canapé design

    RispondiElimina