venerdì 4 maggio 2012

MAXIMALIST // ANNA DELLO RUSSO APARTMENT

Avrete saputo ormai tutte che Anna Dello Russo collaborerà con H&M per una capsule collection. Sinceramente non vedo l'ora. E' vero, lei è stravagante, il suo modo di vestirsi è eccessivo, ma sono d'accordo con lei quando dice che "accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit."

Potevo chiederle di partecipare a Blogger House, ma ahimé credo non avrebbe mai accettato :) Vi lascio quindi con le immagini del suo appartamento.
E' too much anche lo stile della casa, ma rispecchia a pieno la sua personalità e il suo modo di essere. Alcuni pezzi d'arredamento piacciono pure a me, come per esempio il comò turchese/oro, la credenza shabby chic e... il tappeto zebra (sorry!). Va beh, tralascio la mega cabina armadio + appartamento adiacente solo per i vestiti!!! La carta da parati leopardata mi fa morire!! E' proprio ADR!
Voi cosa ne pensate?

Source: info trendandthecity.it - photo 01/15/20 www.jakandjil.com - 02 www.itsjustja.blogspot.com - 03/04/12/13/16/17/18/23 www.annadellorusso.com - 07/08 www.huffingtonpost.com - 05/06/09/11/22/24/25/28 www.annadellorusso.com/youtube video for H&M - 10 www.risopatateborchie.blogspot.it - 14/19/21/31/36 www.annadellorusso/© bryanboy photo - 26/27/29/30/32/33/34/35 www.annadellorusso.com/ youtube video Convivio Night 

13 commenti:

  1. per me è davvero too much!! ma rispecchia molto lei. Però alcuni pezzi presi singolarmente sono belli, gli specchi che ha in bagno mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  2. concordo con quello che hai detto! a me Anna piace sempre, anche se a volte toppa con look assurdi. Mi sta simpatica, così a pelle. Quanto alla casa... bhè direi che le calza a pennello sul serio!

    RispondiElimina
  3. Il living room sembra una stanza dei ricchi dell'ottocento con tappezzerie e oro ovunque... si non può che essere il suo appartamento... unica cosa che non boccerei sono gli armadi ;-) Complimenti per il blog ti seguo :)

    Giulia

    http://poppiess.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ecco da dove ha preso ispirazione per la profusione di oro e turchese nei suoi accessori x H&M: dal suo comò! La casa non è assolutamente il mio stile, mi sembra più un museo, però per la sua "cabina armadio" potrei scendere a compromessi :)

    RispondiElimina
  5. Devo confessare che io lei non la sopporto proprio.
    Riguardo al suo stile, francamente non mi piace nemmeno un po' e di conseguenza nemmeno la sua casa, che in effetti sembra più un museo. Certo, rispecchia lei al 100%, questo è vero.
    Ho visto la collezione per H&M solo di sfuggita, ma non mi sembra proprio nelle mie corde, però mi riservo di guardarla meglio pezzo per pezzo, chissà...

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. personalmente il suo stile non mi fa impazzire e la casa concordo è "too much”..però sembra l’appartamento di Napoleone III :)
    cmq ha personalità e sà rischiare..e questo mi piace!
    Gavy

    RispondiElimina
  8. Anche io mi unisco al gruppo. Non potrei viviere in una casa cosi', troppo arredata e troppo antiquariato. L'unico pezzo che mi piace è il comò turchese, che lo vederei in un sobrio ed ampio soggiorno arredato con pochi pezzi particolari.

    RispondiElimina
  9. Ummamma. Ma è veramente casa sua? Paura. Non ci vivrei mai, sembra la casa tamarra di Barbie. Salvo la zona librerie ed il bagno. Ammetto però che la rispecchia parecchio, quindi complimenti a lei per aver saputo esprimere al meglio il suo gusto! ;-)

    RispondiElimina
  10. ... rabbrividisco...
    Davvero sembra la casa tamarra di Barbie :-D
    Ma la cosa più agghiacciante è Bryan Boy appollaiato sul suo divano :-D

    RispondiElimina
  11. @BaiLing: "Bryan Boy appollaiato" ahahha :D mi hai fatto morir dal ridere :)

    RispondiElimina
  12. chissa come ci si sente a poter vivere e campare da eccentrici e artist...fortune di pochi io comincio ad essere sommersa da amarezza...baci

    RispondiElimina
  13. L'abito della prima foto è meraviglioso, mi sono innamorato di lei! :) Tuttavia, il fatto che ci siano molte cose. Guardando dall'altra parte, ognuno ha i propri gusti,

    RispondiElimina