lunedì 2 luglio 2012

READER REQUEST // CHUCK BASS BLACK PENDANT LAMPS

Reggina è approdata nel mio blog chiedendomi disperamente aiuto per trovare le lampade a sospensione nere che si trovano nella suite di Chuck Bass in Gossip Girl.
Immagino tu intendessi queste, cara Reggina. Giusto?

Queste tre lampade fanno parte della collezione BEAT di TOM DIXON

Più precisamente Chuck Bass "ha esposto" la FAT...
... la TALL...
... e la WIDE.

Il prezzo si aggira intorno ai 350,00 € cad. Le puoi trovare a prezzo più alto o più basso in base al rivenditore.
Su mohd.it le trovi a 343,17 € l'una.
Si trovano anche siti americani che vendono delle riproduzioni, ma non conviene proprio!!

Spero di esserti stata utile. E non esitate a chiedere il mio aiuto :)
Lela


Source: photos www.christinatonkininteriors.com, www.mohd.it

7 commenti:

  1. beautiful! I really like those lamps, Tom Dixon is such a genious, isn't he?

    I suggest you check http://delightfull.eu , their work is also among my favourites, I think you'll like it ;D

    RispondiElimina
  2. Yes Jessica, these are Beat pendant lamps by Tom Dixon! I like it too.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto lasciarmi ispirare dall'interior design!! :) Le trovo davvero belle e inoltre amo questa composizione di forme!! (forse amo meno il nero) Sicuramente anche se ti occupi di interior credo che tu non sia indifferente al mondo del fashion, per questo mi piacerebbe avere anche il tuo di parere a proposito della poschette che ho creato io e che ho messo in palio in un giveaway, qui: http://thedemetrastra.blogspot.it/2012/07/vuoi-vincere-questa-pochette-in.html cosa ne pensi allora?

    RispondiElimina
  4. Grraaazzziieeeee!!!!!!
    ...il prezzo è un po' esoso, ma cosa potevamo aspettarci da Chuck Bass?! ;P
    Le cercherò!
    Gentilissima, puntualissima, precisissima!

    RispondiElimina