martedì 14 agosto 2012

TV INTERIOR DESIGN // BROTHERS & SISTERS

Chi di voi guardava Brothers&Sisters? Per quanto sia un po' degenerato verso la fine (il momento dell'incidente è stato per me tragico!!), io l'ho adorato. La famiglia unita e impicciona, i grandi dialoghi, le ore passate al telefono mi ricorda tanto la mia famiglia, anche se non è poi così numerosa.

La maggior parte delle riprese avvenivano a casa di Nora Walker, la matriarca. A me piacevano l'ampia cucina, i serramenti e il cortile sul retro con piscina, il resto invece non mi entusiasmava: una grande casa dallo stile classico-country chic americano.

Di seguito le foto nel dettaglio e se per caso siete di passaggio ;) la villa si trova al 1631 Lombardy Road a Pasadena, California.
@google
@bing
Source: www.hookedonhouses.net, www.iamnotastalker.com, www.cinemastyle.blogspot.com, www.subzero-wolf.com, www.screenweek.it, www.blogapuntate.it

2 commenti:

  1. Ho visto qualche puntata, ma non mi ha mai preso, ero intollerante a praticamente tutti i personaggi prima su tutti Calista Flockhart...
    La casa non è il mio genere, il classico stile americano che non sceglierei mai ( tranne il mega frigo a due ante che è il mio sogno da sempre...), però la piscina è notevole...
    Durante la mia ricerca per la casa milanese avevo visto anche un appartamento con piscina condominiale.Era davvero splendida, ma l'appartamento era orribile e costava pure un sacco...
    Poi alla fine la piscina a Milano è davvero uno spreco!

    RispondiElimina
  2. ho iniziato di ecente a vederlo sembra una gran bella serie...un abbraccio che belle foto sigh

    RispondiElimina