domenica 27 gennaio 2013

HOME DECOR // SUN MIRROR

Dite la verità! Anche voi almeno una volta avrete notato, in un film o in una rivista di settore d'oltre oceano, uno specchio a forma di sole!

Sono quei dettagli anglosassoni, come i drum garden stool, che ritroviamo costantemente in molte case.  A voi piacciono? A me sinceramente non molto. Per carità sono molto chic e avvolti da quel mood etnico, ma non rispecchiano il mio stile.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Dominique Vorillon Photography
Source: photos www.sweethomestyle.tumblr.com, www.brunchatsaks.blogspot.com, www.dominiquevorillon.com, www.centsationalgirl.com, www.emilyaclark.blogspot.com, www.busydoor.com, www.macarenagea.blogspot.com, www.apartmenttherapy.com, www.betterdecoratingbible.com, www.atmosphereinteriordesign.net, www.simplychicforcheap.wordpress.com, www.thelennoxx.com 

5 commenti:

  1. Non avevo mai notato che fossero amati dagli anglosassoni... La forma a sole ha qualche significato particolare? Mi piace quello con tutti gli specchietti sui raggi, sopra il letto.

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto il primo ed il secondo, quelli un pò più stilizzati rispetto a quelli con la forma a sole più "elaborata".
    invece adoro i drum garden stool ma non riesco a trovarli!

    RispondiElimina
  3. Non sono molto il mio genere e non credo li sceglierei mai per la m ia casa, ma negli ambienti delle foto stanno bene e non mi dispiacciono.

    RispondiElimina
  4. Per me è un no, nonostante generalmente l'etnico mi piaccia. Ma questi no.
    I drum garden stool invece assolutamente sì!

    RispondiElimina
  5. Nemmeno a me convince molto, un po' troppo esagerato forse..

    RispondiElimina