martedì 5 marzo 2013

FOCUS ON // EMAD STORE

Non so voi, ma io compro spesso online. Acquisto abiti ma anche oggetti e mobili per la casa. Mi trovo bene, è sicuro, e soprattutto comodo.
In questo periodo sapete mi sto dedicando all'arredamento della casa nuova, ma quando avrò finito comincerò con gli accessori... hihihi!
Sicuramente per lo studio mi piacerebbe comprare qualche scatola della Pantone. Sapete che sono fissata, ve ne avevo già parlato qui
Beh, nel negozio EMAD STORE c'è una sezione dedicata solo all'universo Pantone!! Tazze, insalatiere, lavagne magnetiche, palline di Natale, scatole di latta e la zuppiera! Dal 10 marzo in arrivo altri oggetti. Non vedo l'ora!
In questo negozio si trovano molti altri prodotti per la cucina, anche di Seletti, come la linea Estetico Quotidiano, Palace e
I-Wares. Tutte linee così particolari ma soprattutto d'effetto!
Ma in questo shop c'è di più! Carte da parati particolarissime, e dei più rinomati brand, come quelle firmate Roberto Cavalli.
Addirittura trovate la carta da parati in vinilico espanso, ossia quella verniciabile con effetto rilievo!
E ancora tante idee per decorare la casa anche con il fai-da-te. Per esempio potete trovare l'ormai famosa pittura lavagna, stuccoline, ecc.
Che dire... buono shopping a tutti!

Source: photos www.seletti.it - collage seaseight photos www.emad-store.com - photos www.atcasa.corriere.it, www.youlovepink.blogspot.com, www.lanecrawford.com, www.eptaascoli.blogspot.com, www.emad-store.com

8 commenti:

  1. Oddio anch'io adoro gli oggetti Pantone! Uno shop online sarà una tentazione troppo grande, so già che compro qualcisa :D Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. Io compro poco online, ho iniziato ultimamente proprio per fare acquisti per la casa!

    Anche a me piacciono molto le cose Pantone, molto pop, e molti oggetti li vendono vicina a casa dunque non serve nemmeno aspettare la spedizione, che spesso è lunga molto lunga:)

    RispondiElimina
  3. @Secondo Lucy: sei fortunata :) In zona mia della Pantone non c'è niente. E comunque se non ci fosse lo shopping online sarei persa! Altrimenti molte cose non potrei proprio averle!!

    RispondiElimina
  4. Comunque, io con le spedizioni mi sono sempre trovata bene! Sono sempre state abbastanza veloci. Al massimo una settimana.

    RispondiElimina
  5. Wow, che negozio meraviglioso! Grazie per l'info :)

    RispondiElimina
  6. Questo negozio già lo conoscevo!!! Ho acquistato delle carte da parati di Fornasetti e le scatole pantone.. Arrivate dopo solo 1 giorno!!! Fantastico.. Ora però hanno cambiato la grafica molto meglio :)

    RispondiElimina
  7. Grazie delle info Roberta! E' utile conoscere le impressioni di chi ha già acquistato :)

    RispondiElimina