giovedì 13 giugno 2013

5 IDEAS TO STEAL // WEEK 9

1 // Sapevate l'esistenza della pittura fluo? utilissima per chi ha paura del buio :D
2 // Riviste in eccesso? Con un elastico nero diventano un ottimo arredo!
3 // Perché optare per un moderno camino, quando ci si può riscaldare con una vecchia stufa dall'incantevole fascino?
4 // Un'entrata vintage grazie ad un bancone da lavoro di recupero.
5 // Ogni tanto torniamo ad ascoltare la musica come si faceva una volta. Un suono con tutto un altro... sound ;)


Source: photos www.ajilbab.com, www.alliesdream.tumblr.com, www.remainsimple.tumblr.com

7 commenti:

  1. Tutte idee con le quali concordo, soprattutto il bancone da lavoro di recupero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che io ne ho uno e sto cercando di capire dove poterlo inserire in casa perché è molto grande :(

      Elimina
  2. Bellissima la stufa (l'avevano i miei nonni) e fantastico il giradischi (quello ce l'ho ancora, ma non sono sicura che funzioni...).
    Un abbraccio!
    Lulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cercando di convincere il mio Mr. a mettere in casa una stufa dall'aspetto retrò anziché un camino moderno :)

      Elimina
  3. Le ultime tre mi piacciono da impazzire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono anche le riviste bianche con il nastro nero :)

      Elimina
  4. attendo sempre con ansia questa rubrica! Quante belle idee, un paio le ho! Le riviste impilate e la stufa ( a casa dei miei però...). Per il bancone da lavoro ci sto ancora lavorando, mio padre ne ha diversi, ma sono tutti parecchio grandi purtroppo...

    RispondiElimina