mercoledì 24 luglio 2013

5 IDEAS TO STEAL // WEEK 15

via civicoquattro
1 // Vecchia cornice, lampadina rotta, fil di ferro e voilà: un riciclo che sembra un'opera d'arte contemporanea!
via
2 // Questa volta non è il tessuto a far da padrone, ma la struttura della poltrona dipinta di un colore fluo. Decisamente d'effetto.
via civicoquattro
3 // Avete presente quei comodini in stile classico? Comodini che io non riesco ad apprezzare perché ne ho uno che ho odiato fin da piccola :D Ecco un modo utile e simpatico per riciclarli.
via ferm living
4 // Voi lo facevate all'asilo? Io sì! Dipingere con le patate come fossero degli stampi. Ecco come nasce un cuscino di design.
via int-sight
5 // Alternativa per appendere delle stampe. Delle semplici mollette d'ufficio!

5 commenti:

  1. Ok, l'ultima idea è geniale e mi ha appena risolto un problema, visto che da mesi non trovo una cornice della misura giusta!!
    GRAZIE, sei un genio! :-)

    RispondiElimina
  2. Quanto amo questa rubrica, non mi stancherò mai di ripeterlo!! Brava!!! Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    RispondiElimina
  3. Quando vedo qualcosa fatto con la stampa con le patate mi scappa un sorriso... mi vien da pensare a quanto era avanti la mia maestra! ;)

    RispondiElimina