giovedì 14 novembre 2013

MAD ABOUT // BEDROOM INSPIRATIONS

Quando penso alla mia camera da letto, penso ai mille modi in cui la vorrei. Mi piacciono diversi stili, diverse lampade e diversi comodini, il letto invece rimane ancora un mistero.

Ormai è da tempo che ho selezionato tantissime immagini. Volevo ispirarvi come loro hanno fatto con me!

Source: photos www.79ideas.org, www.eclectic-a.tumblr.com, www.elisabethheier.blogspot.no, www.ffffound.com, www.homedsgn.com_Poznan-Apartment by Halo Architekci, www.lacooletchic.tumblr.com, www.pleasingaesthetics.tumblr.com, www.remainsimple.tumblr.com, www.vosgesparis.blogspot.it, www.lily.fi

4 commenti:

  1. oddio tutte meravigliose dalla prima all'ultima!

    RispondiElimina
  2. Ma questa gente che però ha comodini minuscoli come fa? Io ci devo appeggiare sopra almeno una lampada, 2 libri, fazzoletti, burrocacao, crema per le mani.... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah dipende! io per esempio ho solo 2 cellulari, il telecomando e una lampada, il mio ragazzo appoggia solo il cellulare. Diciamo che a me va bene uno di misura media e al mio lui uno piccolo :D A te invece ti ci vuole un grande comodino :)

      Elimina