venerdì 10 gennaio 2014

FOCUS ON // PANTON CHAIR RIVESTITA DI TESSUTO

Quando ho visto questa idea, non potevo non condividerla con voi! 
Se mi seguite, sapete anche che ho acquistato per la sala da pranzo quattro Panton Chairs bianche. 
Essendo in "plastica" ho sempre pensato che prima o poi saranno tutte graffiate. 
La cosa non mi dispiace perché il design secondo me va vissuto. Se no, che gusto c'è?

Ecco però che arriva direttamente dal Brasile, questa idea geniale, ossia quella di rivestire le Panton. 
Cosa fattibile secondo me se sono molto rovinate. Pensate rivestite in tessuto Missoni!! Un sogno!!
Come avevano fatto per la Lounge Chair degli Eames in Gossip Girl. Ricordate?
Source: photos www.flickr.com/Chair & Cia design, www.retrofurnish.com

3 commenti:

  1. Sai che alla fine (non originali) le ho prese anche per il mio salotto! Classiche bianche però, queste sono bellissime, anche solo averne una.

    RispondiElimina
  2. Bellissime è dir poco! Solo una però,cosi che nell' ambiente spicchi di più... Missoni sarebbe il top .

    RispondiElimina
  3. Ottima l'idea di rivestirle con tessuti così vivaci, personalizzano qualunque ambiente. Anche io ne possiedo due bianche e noto già qualche segno dato dall'usura purtroppo.

    RispondiElimina