martedì 25 febbraio 2014

MY NEW HOUSE CHRONICLE // UNA MADIA PER LA CAMERA

Chi l'ha detto che le madie possano essere usate semplicemente nella zona giorno? Sì è vero, è un mobile nato con lo scopo di fare da dispensa, ma oggi le funzioni e il design hanno ribaltato questo concetto. E io ho pensato, perché no? Una madia in camera come porta tv ci sta benissimo!

La mia preferita? Wrongwood di Established and Sons. Il prezzo, ahi ahi, il prezzo... perché m'innamoro di cose sempre "poco" costose??
Queste, di seguito, sono finora quelle che ho adocchiato, la mia ricerca non finisce qui! Quale preferite? Vi piace l'idea di una madia in camera? 
Source: www.stardustmoderndesign.com, www.honestlywtf.com - collage seaseight / photos www.establishedandsons.com, www.decdesignecasa.blogspot.com, www.dallagnese.it, www.cosedicasa.com 

1 commento: